Seleziona una pagina

Il Blog di IntendiMe

Chiara Ferragni e Fedez: credevamo che Leone fosse sordo

da | Ago 24, 2020 | IntendiNews | 0 commenti

Durante una puntata della prima stagione di Muschio Selvatico, il podcast firmato da Fedez e Luis Sal, ospite d’onore è stata Chiara Ferragni. La splendida imprenditrice e influencer si è raccontata a 360 gradi, aprendosi al pubblico e svelando dei retroscena e curiosità riguardo la sua carriera e come, dal nulla, nel 2009 ha creato insieme a Riccardo Pozzoli il blog The Blonde Salad.

Chiara, ricordiamo, è stata oggetto di un caso di studio della Havard Business School, dove guarda un’ascesa senza precedenti, un successo costruito mattone dopo mattone attraverso i social come Instagram e Facebook, a colpi di like, commenti e follower.

Durante l’intervista, parlando dell’importanza della condivisione sui social, Fedez si apre e parla a cuore aperto di Leone, il loro primogenito, e si commuove:

Quando è nato Leone sembrava fosse sordo a livello neurologico, successivamente ha dovuto fare un’operazione. Per noi neogenitori era un’esperienza delicata, che nessuno dei nostri conoscenti aveva mai vissuto. Per questo abbiamo deciso di raccontarla sui social e tante coppie che avevano vissuto qualcosa di simile ci hanno rassicurato

Fedez e Chiara hanno quindi deciso di raccontare questo aneddoto della propria vita privata perché sanno attraverso la propria esperienza quanto è immenso e forte il potere della condivisione.

Fonte: Urban Post

Iscriviti alla Newsletter di IntendiMe

Acconsento al trattamento dei dati personali per Finalità di Marketing da parte di IntendiMe S.r.l. in conformità alla Privacy Policy