Seleziona una pagina

Il Blog di IntendiMe

Progetto SWIS-YO: opportunità di impresa nel sociale per giovani tra 17 e 30 anni

da | Lug 3, 2020 | IntendiNews | 0 commenti

Fare impresa nel sociale è il desiderio di tanti giovani e oggi una nuova opportunità si presenta all’orizzonte grazie a SWIS-YO Straight way to integrity and self-development of youth with fewer possibilities, un progetto di capacity building finanziato dal programma Erasmus+ della Commissione Europea e coordinato da un’organizzazione dall’Albania e coinvolge partner dall’Italia, dalla Serbia, dalla Croazia e dalla Bosnia.

SWIS-YO Straight way to integrity and self-development of youth with fewer possibilities

Iscriviti alla Newsletter di IntendiMe

Acconsento al trattamento dei dati personali per Finalità di Marketing da parte di IntendiMe S.r.l. in conformità alla Privacy Policy

Il progetto nasce con l’obiettivo di fornire ai giovani conoscenze e capacità per sviluppare imprese sociali.

Possono partecipare i giovani tra i 17 e i 30 anni che hanno voglia di cimentarsi nell’ideazione e nella progettazione di un’impresa sociale.

Ogni progetto dovrà essere presentato da un gruppo composto da almeno 5 partecipanti.

L’idea di impresa verrà valutata da un gruppo di esperti e, qualora venisse selezionata, i giovani che l’hanno presentata potranno partecipare ad un corso di formazione che li aiuterà ad acquisire e migliorare le capacità e le competenze necessarie per realizzare il progetto presentato e avranno la possibilità di partecipare ad un incontro internazionale di giovani.

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito: www.europole.org/swis-yo