IntendiMegazine

Il blog di IntendiMe

Vodafone ancora disponibile l’offerta mobile agevolata per le persone sorde

da | Lug 31, 2020 | IntendiNews | 0 commenti

In linea con quanto previsto dalla delibera AGCOM N. 46/17/CONS per persone cieche e sorde, è ancora disponibile in commercio un’opzione tariffaria mobile agevolata rivolta ai clienti Vodafone che presentano questo tipo di disabilità.
L’offerta agevolata in questione è la stessa già sottoscrivibile da parecchio tempo, ma facciamo un piccolo riepilogo per rinfrescarci la memoria.

I clienti con disabilità uditiva o visiva che sottoscrivono l’opzione tariffaria in questione, hanno a disposizione: minuti illimitati e 2500 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, con 20 Giga di internet in 4G.
Il costo mensile della tariffa ammonta a 7 euro al mese e il contributo di attivazione è scontato sia per i nuovi clienti che per i già clienti Vodafone a 0 euro.
Per richiedere l’agevolazione il cliente deve inviare a Vodafone una copia fronte/retro del proprio documento d’identità in corso di validità, la certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l’invalidità ed il modulo di richiesta dell’agevolazione sottoscritto, scaricabile direttamente dalla pagina dedicata del portale ufficiale di Vodafone.
La documentazione può essere inviata tramite fax al numero 800034642 o all’indirizzo Vodafone – Casella Postale 190 10015 Ivrea TO, oppure online accedendo alla propria area personale.
Si dovrà poi attendere la conferma di attivazione dell’agevolazione da parte di Vodafone al recapito usato per inviarla: solo dopo aver ricevuto una conferma da parte di Vodafone l’opzione tariffaria potrà considerarsi attiva.
Per attivare l’offerta agevolata è necessario che i dati anagrafici della persona inseriti sul modulo di richiesta siano gli stessi dell’intestatario o del reale utilizzatore della SIM. È inoltre possibile richiedere l’agevolazione per un solo numero telefonico mobile.
L’attivazione di questa offerta farà attivare automaticamente anche un piano tariffario: Vodafone Accessibile. Questo piano sostituirà quello già attivo sul vostro numero. In caso di superamento delle soglie di minuti, SMS e Giga verranno applicate le condizioni previste dal piano tariffario Vodafone Accessibile che potete trovare a questo link.

Fonte: MondoMobileWeb

Iscriviti alla Newsletter di IntendiMe

Acconsento al trattamento dei dati personali per Finalità di Marketing da parte di IntendiMe S.r.l. in conformità alla Privacy Policy