IntendiMegazine

Il blog di IntendiMe

In arrivo una serie dedicata a Nyle DiMarco

da | Lug 27, 2020 | IntendiNews | 0 commenti

Sta per arrivare una serie tutta dedicata a Nyle DiMarco!

Per chi ancora non lo conoscesse, Nyle DiMarco ha 31 anni ed è un modello, attivista e attore sordo, che ha partecipato e vinto la 22ª edizione di America’s Next Top Model e la 22ª edizione di Dancing with the Stars.

Secondo i rumors, sembrerebbe che DiMarco stia collaborando con la società la Spectrum Originals e con la 3AD di Daniel Dae Kim per sviluppare una commedia incentrata sulla sua vita. Le fonti dicono che DiMarco reciterà nella commedia, che è attualmente in fase di sviluppo, poiché la serie si concentra sulle sue esperienze di carismatico, sordo street-man nei tempi moderni.

Gli episodi avranno una linea narrativa incentrata sulle storie dei personaggi e progettata per fornire una prospettiva più profonda sulle esperienze delle comunità di persone sorde e con problemi di udito in America.

DiMarco produrrà la serie insieme a Kim e John Cheng di 3AD e Sami Housman di Melrose Placed. Tara Bohn di 3AD sarà anche co-esecutore, mentre Johnny Chiou sarà produttore associato.

Come spiegato all’inizio, DiMarco è probabilmente più conosciuto come il primo sordo ad aver vinto America’s Next Top Model e Dancing With the Stars. Ha inoltre usato la sua piattaforma per diventare un sostenitore della comunità dei disabili attraverso il suo lavoro con le Nazioni Unite, Apple e Google, tra gli altri.

Sul fronte della recitazione, le esperienze di DiMarco includono Difficult People, This Close e Station 19.

Kim’s 3AD invece annovera nel suo curriculum il Good Doctor della ABC. La società, che è intrattative con Amazon Studios, è impegnata nella narrazione di personaggi e culture tradizionalmente sottorappresentate. Lo spettacolo DiMarco arriva poco dopo che Amazon ha acquistato dalla compagnia il dramma fantasma di genere Tether.

 

Fonte: Hollywood Reporter

Iscriviti alla Newsletter di IntendiMe

Acconsento al trattamento dei dati personali per Finalità di Marketing da parte di IntendiMe S.r.l. in conformità alla Privacy Policy