IntendiMegazine

Il blog di IntendiMe

Mamma chiede alle persone di inviare al figlio sordo e senza amici dei biglietti di auguri: la risposta della gente è sorprendente

da | Apr 11, 2020 | IntendiNews | 0 commenti

Questa è la storia di un bambino di nome Dylan James, un bambino sordo e autistico che quest’anno ha potuto festeggiare il suo compleanno in modo straordinario dopo aver ricevuto oltre 700 auguri di compleanno da persone provenienti da tutto il mondo.

Il bambino a causa di problemi di salute ha dovuto abbandonare la scuola più di un anno fa. Mentre era in cura in una struttura che si trova a Londra purtroppo ha perso i contatti con i suoi compagni di scuola, con le maestre e i suoi amichetti.

L’appello della mamma su Facebook

Sua madre, Natasha Jones, ha lanciato un appello su Facebook prima del compleanno di Dylan, chiedendo agli amici di inviare al piccolo un biglietto d’auguri per il suo compleanno. La risposta della gente non si è fatta aspettare: i biglietti di auguri erano tantissimi e provenivano da tutto il mondo, come per esempio Las Vegas e Australia. La mamma Natasha ha raccolto e conservato tutti i biglietti, per poi vedere la reazione del bambino il giorno del suo compleanno, che sarebbe stato il 26 Marzo.

Erano fermamente convinti di ricevere al massimo 100 auguri di compleanno ma, alla data del 26 Marzo, Dylan aveva ricevuto la bellezza di 714 biglietti di auguri per il suo compleanno.

Natasha, la mamma di 33 anni, nata a Devon, in Inghilterra ha scritto un ringraziamento:
“La risposta che abbiamo ricevuto grazie a tanti amici ed estranei è stata assolutamente travolgente. La gente ci ha contattato per dirci che gli sarebbe veramente piaciuto comprare qualcosa che il bambino desiderava tanto per il suo compleanno, era libero di scegliere il regalo che voleva. Sono stati assolutamente splendidi”.

Le persone, sia vicine che lontane hanno continuato a portare ogni giorno dei regali e continuavano a lasciarli davanti alla porta di casa fino al 26 Marzo, Dylan e la sua famiglia sono stati completamente invasi da piccoli regali e da tantissimi biglietti di auguri. Il postino inizialmente si presentava ogni giorno con un pacco diverso, poi però sono stati costretti a portare un furgone speciale solo per lui perché i pacchi erano veramente tantissimi e per un postino solo era ingestibile. In alcuni giorni si presentavano con 10 pacchi di regali, altri giorni con 50.

Dylan ha passato sicuramente un bellissimo e grandissimo compleanno, grazie alla mamma e a queste persone generosissime e noi siamo felici che questo bambino abbia potuto festeggiare il suo compleanno come dovrebbe essere: cancellando in un secondo tutte le sue tristezze e riempiendo quei giorni di gioia e d’amore.

Fonte: Mirror

 

Iscriviti alla Newsletter di IntendiMe

Acconsento al trattamento dei dati personali per Finalità di Marketing da parte di IntendiMe S.r.l. in conformità alla Privacy Policy