IntendiMegazine

Il blog di IntendiMe

Ragazzo sordo bullizzato da Influencer su Instagram

da | Apr 20, 2020 | IntendiNews | 0 commenti

Purtroppo nel 2020 capitano ancora spiacevoli episodi di bullismo.
La triste storia che documentiamo oggi non è avvenuta a scuola o in un punto di ritrovo per ragazzi ma sul web, in uno dei social network più amati dai giovani: Instagram.

I due protagonisti della vicenda sono una influencer e un ragazzo sordo, suo follower.

Influencer bullizza ragazzo sordo su Instagram

Il terribile episodio di bullismo è avvenuto lo scorso 10 aprile quando il ragazzo sordo, un 22enne senegalese di Pisa, ha partecipato ad una Direct su Instagram con una influencer.

L’influencer ha deriso il ragazzo durante la diretta, chiedendogli di spogliarsi. Spiazzato, il ragazzo ha mormorato qualcosa e ha poi obbedito alle richieste della giovane donna. Poco dopo però, sentendosi umiliato per ciò che gli era appena accaduto, ha cercato di farsi del male nel bagno di casa sua.

È solo grazie ad altri utenti che hanno partecipato alla diretta e che conoscevano la condizione del giovane che la famiglia è stata prontamente allertata.

Ma non è tutto. Il giorno dopo, ancora sotto shock e preda del senso di vergogna, il ragazzo si è prima chiuso nel silenzio e poi ha tentato la fuga da casa. È stato ritrovato tre ore dopo in un paesino vicino da familiari e amici che si erano subito messi sulle sue tracce.

 

L’ira dei fan e la denuncia della famiglia del ragazzo

L’episodio non è piaciuto ai follower dell’influencer che l’hanno redarguita per il suo comportamento ma lei non sembra pentita e anzi, continua a deridere il ragazzo e non è intenzionata a scusarsi.

La famiglia del giovane ha sporto denuncia contro la ragazza e la sua famiglia.

 

Fonte: Blitz Quotidiano

Iscriviti alla Newsletter di IntendiMe

Acconsento al trattamento dei dati personali per Finalità di Marketing da parte di IntendiMe S.r.l. in conformità alla Privacy Policy