La sordità è detta disabilità invisibile
perché meno riconoscibile agli occhi ma non per questo meno ostacolante nella vita quotidiana.
Partecipa alla nostra iniziativa e aiutaci a far suonare un mondo silenzioso!
Ecco i nostri sostenitori che hanno già contribuito ad abbattere le barriere di un mondo silenzioso e rendere più accessibili le case delle persone sorde.





Grazie al loro contributo, le persone sorde hanno la possibilità di ricevere gratuitamente fino a 2.000 KitMe comprensivi di 1 anno di abbonamento e sentirsi finalmente più libere, sicure e indipendenti.
KitMe rileva i suoni di casa e ufficio e li trasmette in tempo reale sotto forma di vibrazione e notifica luminosa.
Iscrivendosi al programma “Diventa Testimonial Ufficiale IntendiMe” le persone sorde, potranno ricevere gratuitamente KitMe ed entrare a far parte di una community, pensata per aiutarci a migliorare non soltanto il nostro servizio, ma anche e soprattutto la qualità di vita delle persone.
Come funziona l’iniziativa AscoltaMe?

IntendiMe
offre gratuitamente KitMe
dal valore di 399€,
con 5 sensori e 1 smartwatch

I nostri sostenitori
regalano 12 mesi di abbonamento
dal valore di 250€,
grazie alle loro donazioni
Vuoi contribuire all’iniziativa e diventare uno dei nostri sostenitori?
Perché supportare IntendiMe
Quote rosa
IntendiMe è un’impresa al femminile perché costituita principalmente da donne: imprenditrici, professioniste e lavoratrici autonome, sia udenti che sorde, rappresentano l’80% del capitale umano dell’azienda.
Realtà del mezzogiorno
IntendiMe nasce in Sardegna e si inserisce in una realtà tipica del Mezzogiorno italiano, un territorio ricco di stimoli e fertile di talenti. Crede nel potenziale delle risorse locali, investendo su di esse, e sceglie volontariamente di sviluppare la propria azienda nell’isola.
Mission sociale
Non ci arrendiamo
Il 2020 è l’anno della pandemia: il mondo intero ha subito un arresto improvviso che ha destabilizzato l’economia globale e la vita sociale degli individui. Nonostante ciò, noi di IntendiMe non non ci siamo arresi e continuiamo a credere nella nostra causa, a investire tempo, energie e idee, per vedere realizzati i nostri desideri e far suonare un mondo così silenzioso.