ACQUISTA KITME, IN OPZIONE ANNUALE OPPURE MENSILE!

KitMe è una soluzione in abbonamento.
Scegli tu se pagare subito 12 mesi di abbonamento o se pagare mensilmente.

KITME: L'INNOVATIVA SOLUZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA!

Il primo sistema comodo e facile da usare che ti avvisa dei suoni della tua casa in tempo reale, direttamente al polso. KitMe ascolta per te!

Il nostro servizio clienti unico è accessibile a tutti

…è il primo e l’unico in Italia composto solo da persone sorde e CODA
accessibile via Mail, Chat, VideoChat, VideoChat LIS, Whatsapp, Telegram, Messenger.

KITME RICONOSCE TANTISSIMI SUONI

Alcuni li troverai già configurati sull’app IntendiMe, altri potrai aggiungerli tu.
KitMe è una soluzione innovativa per riconoscere i suoni della casa che ti permette di andare oltre le soluzioni tradizionali.

KITME MIGLIORA LA TUA VITA A CASA, IN UFFICIO, IN VACANZA

Lo porti dove vuoi e ricevi le notifiche dei suoni direttamente sullo smartwatch!

KitMe è l’innovativa soluzione in abbonamento per la rilevazione e la notifica dei suoni, pensata per persone sorde e con problemi di udito. KitMe supera i limiti dei tradizionali sistemi di rilevazione dei suoni e consente di sentirsi più indipendenti e al sicuro, migliorando la qualità della vita in casa, in ufficio e in vacanza.

KitMe è sempre al tuo fianco. Hai bisogno di aiuto? Nessuna paura! Il Servizio Clienti IntendiMe è perfettamente accessibile (via Whatsapp, Messenger, Telegram e Chat) e sarà felice di aiutarti, è infatti il primo in Italia composto solo da operatori sordi e CODA.

Adesso sono più libero e senza pensieri:
KitMe ascolta per me!

KitMe è la soluzione semplice e pratica che, attraverso dei sensori da applicare sulle fonti sonore, ti offre l’esperienza di essere avvisato in tempo reale dei suoni della tua casa (ma anche dell’ufficio, dell’albergo, della casa vacanze etc.) direttamente sullo smartwatch.

I sensori si applicano sulle fonti sonore. Quando una fonte sonora suona o vibra, lo smartwatch vibra, si illumina e mostra sul display il nome del sensore che ha rilevato il suono.

KitMe è una soluzione in abbonamento: scegli la tipologia d’abbonamento più adatta alle tue esigenze per consentire a smartwatch, sensori e app di comunicare tra loro e all’intero sistema di funzionare.

KitMe è un sistema di supporto finalizzato a facilitare la percezione dell’ambiente circostante da parte delle persone sorde o con problemi di udito, ma potrebbe non essere in grado di rilevare taluni suoni, rumori o vibrazioni anche a causa di fattori legati all’ambiente circostante o per la particolare natura o frequenza dei suoni stessi. Non è un dispositivo medico o di sicurezza.

Chiunque faccia uso delle soluzioni incluse nel sistema KitMe per salvaguardare la propria sicurezza o la propria salute, o quella di altre persone, se ne assume la piena ed esclusiva responsabilità.

customer care

Un servizio clienti accessibile

Il nostro servizio clienti è senza barriere per coprire ogni esigenza di comunicazione, anche attraverso video chat in lingua dei segni. Il team dei nostri operatori è costituito da persone sorde e CODA determinate a soddisfare ogni necessità di assistenza e ad offrire soluzioni rapide.

La nostra mission e i nostri valori

Vogliamo far conoscere la sfera della sordità affinché non venga più percepita come appartenente ad un mondo a parte. Abbiamo un approccio inclusivo, volto a valorizzare la diversità, abbattere le barriere e creare esperienze positive che diano risonanza al mondo dei sordi. Crediamo quindi fortemente in questi valori:

Inclusione sociale e uguaglianza

Siamo convinti che la collaborazione tra sordi e udenti rappresenti una grande opportunità di crescita e che sia portatrice di grande ricchezza e valore aggiunto, perché la sordità non pone limiti a ciò che una persona può fare.

Accessibilità

Abbiamo sviluppato un prodotto che può essere utilizzato con facilità da tutti. Inoltre, abbiamo realizzato un servizio clienti senza barriere, in grado di coprire ogni esigenza di comunicazione.

IntendiMegazine

Sorda sì, muta no.

Sorda sì, muta no.

Di Consolata Plantone La sordità non solo è una disabilità che non si vede ma è anche considerata una limitazione della comunicazione,...